Football Manager 2005 – Grande aggiornamento e patch!

Sports Interactive e SEGA hanno realizzato un corposo aggiornamento per Football Manager 2005, migliorando sensibilmente l’intero gioco.

L’aggiornamento, disponibile gratuitamente da oggi, comprende tutti i cambi di formazione e personale verificatisi nel mondo del calcio dalla pubblicazione del gioco, il 4 novembre 2004, compresa la recente chiusura della finestra dei trasferimenti del 31 gennaio. L’aggiornamento comprende oltre 160mila trasferimenti di giocatori e personale di allenamento e gestione.

“Siamo molto felici di offrire ai nostri fan questo ringraziamento per riconoscere il sostegno che ci hanno mostrato, ed è magnifico che SEGA ci abbia dato il permesso di farlo,” ha dichiarato Miles Jacobson, direttore responsabile di Sports Interactive. “Football Manager è diventato il gioco preferito da tutti i fan del calcio grazie al livello di realismo che offre ai giocatori, e questo aggiornamento può solo migliorare l’esperienza.”

Scarica l’aggiornamento e la patch dal sito web di Sports Interactive: http://www.sigames.com/downloads.php?type=view&id=240

Questa patch non è progettata per la versione giapponese di Football Manager.